ACCADEMIA ARTE DANZA

SAN DONATO

Tel. 347 096 2825

Via Angelo Moro, 85
C.C. L'Incontro, 1° Piano
20097 San Donato Milanese-MI
 

I CORSI DI DANZA

Girotondo danza

Danza classica e punte

Danza classica per adulti

Modern

Modern jazz

Hip hop

Video dance

Break dance

Tap dance

Tecniche di passo a due

Sbarra a terra

Danza afro

Reggaetton

Danze orientali

Balla e brucia

Salsa cubana

Salsa portoricana

Bachata

I CORSI DI MUSICA

Chitarra

Pianoforte

Sassofono

Canto

ALTRI CORSI

Corso di teatro

Corso di teatro danza

Joy fit - mattina

Ginnastica dolce - mattina

Pilates - mattina

ALTRE INIZIATIVE

Tutor didattici

Percorsi psico-educativi

Baby parking

© 2019 by Accademia Arte Danza. San Donato Milanese (MI)

Utilità

Scarica i moduli:

LIBERATORIA

DETRAZIONE FISCALE

ISCRIZIONE CORSI

I NOSTRI CORSI DI DANZA

Tutto ciò che desideri è qui.

JOSE' FRANCO

Nasce in Caracas nel 1985. Conosce il coreografo e professore Eduardo Magna che lo invita a far parte del gruppo giovanile Progetto Danza. All'età di 12 anni, la ballerina, coreografa e direttrice ARELIS GUEVARA del gruppo IMAGEN LATINA lo prende a far parte del prestigioso gruppo dove si forma come ballerino di diversi generi: jazz, danza classica, hip hop, funcky e salsa portoricana, cubana, new style, L.A style sotto la supervisione del direttore REMMY RODRIGUEZ.

A 15 anni inizia a viaggiare partecipando a svariati congressi dove conosce ballerini di grande livello. 

Ha lavorato con ballerini come: Henrry Herrera, Dicky Colon, Jaison Molina e Jorge Santana ed inoltre lavorato con artisti come: Celia Cruz, Tito Nieve, JosË Alberto el Canario, Cano Estremera, Oscar de Leon, Richy Rey y Bobby Cruz, La Sonora Ponsena e Los Adolescetes.

Nel 2005 arriva in Italia lavorando come insegnante, animatore e ballerino al Tropicana di Milano. Qui Jorge Santana lo invita a far parte de Papa Tambor dove lavora con suo fratello Carlito. I due fratelli formano nel 2005 il gruppo "Los Hermano Franco Y su Imagen Latina" e hanno grande successo in tutta la penisola e in Europa.

Viene contattatato nel 2013 dal ballerino e coreografo Jhonny Vasquez che lo invita a partecipare al gruppo "Imperio Azteca". 

Collabora successivamente con diversi ballerini come Davide Fazio, German Caicedo, Oskar Arauz, Angelo Gioffré, Julio Rojas, Hector Medina e diversi altri..

La carriera da insegnante e animatore inizia al Tropicana di Milano e continua in Zoo Latino, Camana Club e Impero di Codogno dove attualmente lavora.

Da qualche anno collabora come animatore per il Festival Latino Americano di Assago a stretto contatto con il gruppo "Palo Duro" formato da Tito Calderon, William Vades e Enmanuel Figuera e altri animatori come Gabriel Ramirez, Maikol Rodriguez e altri.

Mostra altro

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Vogliamo vivere il più possibile,

quindi se vuoi vivere davvero la danza e la musica